Premesso che la storia di Mastropasqua è una delle tante, sarebbe utile che tutte le storie simili venissero discusse in parlamento, lasciando momentaneamente da parte tutte le discussioni che portano via giorni e giorni e che riguardano cose importanti ma che non hanno (secondo me) motivo per buttare tempi e denari, (TIPO LA SALVAGUARDIA DEL ROSMARINO SELVATICO) mi chiedo: quando si vengono a conoscenza di fatti così "assurdi" come questo,ovvero quello di elargire denaro a valanga ad una singola persona, perchè il nostro parlamento non si pone del come frenare questo flusso immorale? è vero, occupa poltrone che hanno responsabilità, come è altrettanto vero che non si riesce certo a gestire queste poltrone nel modo migliore, Ora, quello che è dato ...è dato, ma da ora non si potrebbe fare un tetto a queste "paghe" elargite con scrigni pieni d'oro? Sono stato dipendente per oltre 40anni, da semplice apprendista a responsabile di produzione, ma non ho mai ricevuto stipendi da apprendista+operaio+caporeparto+responsabile d'area...ecc ecc mi hanno sempre dato quello che di contratto mi aspettava, e se avessi avuto altre attività.... mi avrebbero anche potuto licenziare.
Si, ora mi direte che credo alle favole, e purtroppo vi devo dar ragione.