continui svicolare.E' tempo di fare blocco comune. Anche i 5stelle devono entrare a far parte dell'Italia. Che si fa, allora? Invece di far il gioco del re di Prussia, proponiamo. E sappiamo tutti dove andiamo a parare. Se le banche non sono più sottocapitalizzate, possono riuscire a far credito. Utilizzando quel che è nelle loro casse. E ritornare a far le banche, volano della ripresa. Visto che lo Stato non può, o almeno così dicono gli stranieri europei...(sigh!) che tutto passano per aiuti di Stato, mentre persino la Francia non fa entrare nell'azionariato automobilistico gli "stranieri". Noi abbiamo dato addio alla Fiat, viva per aiuti di Stato passati.[DOUBLEPOST=1391262395,1391262133][/DOUBLEPOST]
C'è qualcosa da chiarire? E cosa? Quanta differenza c'è nella concezione della vita, del rapporto con i propri simili, e quali sono considerati simili dalla classe dominante? e per quale motivo essa si considera dominante? per la concezione della vita e del rapporto con i propri simili. Simili alla classe al potere.
continui a svicolare e a non rispondere.Continui a seguire i tuoi pensieri(?) prima dici siamo riusciti poi parli di "loro" prima dici che tu conosci il popolo poi dai per scontato che noi tutti non lo conosciamo.Tu non mi conosci ma hai la presunzione di dire PERSINO GATTINARA ...... tu citi la Pallavicini che avrebbe afferemato che avrebber portato solo sporcizia poi non rspondi quando cito i veneti.Molto classista. Se nel mondo vi sono i maestri e pure venerati, e quindi tutti quelli coinvolti nelle loro classi, pensa te se non sono "loro" che sono riusciti a farli entrare nel loro mondo. Ti piace?[DOUBLEPOST=1391265201,1391265030][/DOUBLEPOST]
La Germania è una terra potente, fare l'operaio lì è come andare sul cammello nel deserto. La Francia è una terra fertile. Noi abbiamo qualche "ettaro" in val Padana e null'altro. Abbiamo genialità, forse.
Amica mia scendidal pero ed ogni tanto dai ascolto.e rispondi
Se come dici tu hai vissuto quello di cui parli dovresti essere mia coetanea.eppure non ho tale impressione Di certo abbiam avuto esperienze molto diverse[DOUBLEPOST=1391272903][/DOUBLEPOST]
arciera vuoi rispondere?prima di continuare puoi dirmi se scrivi per aver vissuto od aver letto?
Come fai dire "Oggi persino Gattinara acccetterebbe un popolano cme marito di sua nipote"