Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Manutenzione terreno boscoso
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ogpls" data-source="post: 483597" data-attributes="member: 23880"><p>Buongiorno </p><p>Sono proprietaria di un terreno bosco ceduo di circa 40mq che confina su una strada il proprietario che conosco della casa sull'altro lato della strada difronte al mio terreno si lamenta che gli alberi(gaggie) che ci sono sul mio terreno gli tolgono la luce e sporgono sulla strada ingonbrandola mi hanno proposto di tagliare loro gli alberi senza alcuna spesa a mio carico provvedendo loro alla manutenzione periodica faccio presente che si tratta per me di un posto dove ho una seconda casa che frequento per al massimo 15 giorno all'anno e che quindi non mi consente di provvedere regolarmente alla sua manutenzione.</p><p>Io però vorrei regolare la cosa stipulando eventualmente un contratto di comodato gratuito o una scrittura privata non so però quale sia l'alternativa più conveniente e come funzionano e non so nemmeno i costi che bisognerebbe affrontare qualcuno può indicarmi qualche suggerimento?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ogpls, post: 483597, member: 23880"] Buongiorno Sono proprietaria di un terreno bosco ceduo di circa 40mq che confina su una strada il proprietario che conosco della casa sull'altro lato della strada difronte al mio terreno si lamenta che gli alberi(gaggie) che ci sono sul mio terreno gli tolgono la luce e sporgono sulla strada ingonbrandola mi hanno proposto di tagliare loro gli alberi senza alcuna spesa a mio carico provvedendo loro alla manutenzione periodica faccio presente che si tratta per me di un posto dove ho una seconda casa che frequento per al massimo 15 giorno all'anno e che quindi non mi consente di provvedere regolarmente alla sua manutenzione. Io però vorrei regolare la cosa stipulando eventualmente un contratto di comodato gratuito o una scrittura privata non so però quale sia l'alternativa più conveniente e come funzionano e non so nemmeno i costi che bisognerebbe affrontare qualcuno può indicarmi qualche suggerimento? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Manutenzione terreno boscoso
Alto