Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E ti ho risposto, detto questo sono contento che tu sia riuscito a capire che puoi.Invece la cila può aprirla anche chi non è proprietario ed è questo che mi hanno contestato quindi se poteva aprirla lei ora ci sono rimasto fregato
l'ho letta tutta la guida e avevo capito che potevo detrarre però non vi era specificato che doveva esserci coincidenza di intestazione con il presentatore della cila ma faceva riferimento al fatto che coniuge o dententore poteva scaricare se si intestava fatture e pagava lui stesso. Poi all'inizio questo dubbio non lo avevo nemmeno avuto ma il mobiliere mi ha detto lei non può farlo siamo certi al 100% e allora mi sono altamente preoccupato addiruttura non ho nemmeno pagato e ora sai che ti dico cambio pure mobiliere con sta scusa compro altrove! ad ogni modo posso detrarre e va bene cosiCredo che non ci siamo capiti a sufficienza @golfsuper2000 :
un conto è aprire la CILA e ti ho postato il regolamento di Italiasemplice
un'altro è ottenere le agevolazioni.
E ti ho risposto, detto questo sono contento che tu sia riuscito a capire che puoi.
Attenzione: per sapere il COME devi leggerti la Guida fiscale fatta proprio dalle ENTRATE di cui mi sono sgolato finora a dire di leggerla, e temo che tu non l'abbia minimamente letta dato che riporta non solo chi può beneficiare ma anche il COME ed il COSA (gli allegati) che deve consegnare per ottenerla!!
Avresti avuto tutte le tue risposte molto tempo fa!
Ho trovato risposte anche su ciò che chiedevo gli interventi di ecobonus sono a parte perché non rientrano nella manutenzione straodinaria addirittura si possono fare senza cila ma con pratica enea e asseverazone del risparmio ottenuto. Devo decidere se farla perché ho fatture per 3500 già compreso IVA e il 65% è al netto dell IVA giusto? Tra costi di pratica enea e asseverazioni 500 euro che comunque detraggo anche quale sarebbe il mio netto
3500+500costi pratiche e asseverazioni
4000 costi da sostenere
3300 x 65% vengono 2150 netti che incasso in dieci anni credo che questa non mi conviene farla basta anche un cavillo a conti fatti mi metto in tasca 2150 se detraggo se invece compro e basta spendo 3500 senza stress sono 1350 di differenza. Ne convenite che conviene lasciar perdere?
Guarda a pag. 7 della Guida:l'ho letta tutta la guida e avevo capito che potevo detrarre però non vi era specificato che doveva esserci coincidenza di intestazione con il presentatore della cila ma faceva riferimento al fatto che coniuge o dententore poteva scaricare se si intestava fatture e pagava lui stesso. Poi all'inizio questo dubbio non lo avevo nemmeno avuto ma il mobiliere mi ha detto lei non può farlo siamo certi al 100% e allora mi sono altamente preoccupato addiruttura non ho nemmeno pagato e ora sai che ti dico cambio pure mobiliere con sta scusa compro altrove! ad ogni modo posso detrarre e va bene cosi
Gratis per sempre!