Grazie. Allego anche la parte del contratto dove tratta la cosa:
"Tutta la manutenzione ordinaria dell'immobile, sia interna che esterna, compreso ogni impianto, è a carico della parte conduttrice, mentre per la manutenzione straordinaria, relativamente alla parte muraria, provvederà la parte locatrice. Il conduttore è tenuto a dare tempestiva comunicazione scritta, a mezzo raccomandata A/R di ogni guasto o inconveniente che renda necessario l'intervento della locatrice. Tutti i consumi (acqua, gas, elettricità, tarsu, ecc. ecc.) saranno a carico della parte conduttrice.
Parte conduttrice userà l'immobile secondo la diligenza del buon padre di famiglia senza arrecare molestie alcune ai condomini. La parte conduttrice
consentirà l'accesso ai locali alla parte locatrice per esigenze di eventuali lavori straordinari e per visione dei medesimi locali ad eventuali nuovi inquilini in caso di disdetta anticipata del presente contratto.
Il conduttore è costituito custode dell'immobile locato ed esonera espressamente il locatore da ogni responsabilità, sia per danni diretti ed indiretti che potessero derivare a terzi dall'uso dell'immobile locato da parte del conduttore, sia per danni che potrebbero essere a Lei causati da terzi. Il conduttore è pertanto tenuto ad assumere ogni idonea cautela contro l'incendio, il furto e i danni arrecati a cose, utensili o macchinari dalla Società utilizzati, i modo da eliminare ogni danno, che comunque, ove verificatosi dovrà sopportare in proprio. A tale scopo la parte conduttrice dovrà stipulare idonea polizza assicurativa con primaria Compagnia di Assicurazione per incendio, danni causati a terzi e vicini, o R.C.T. con un massimale di almeno Euro 300.000,00."
Sostituzione del rullo come la considero, ordinaria o straordinaria?