Buongiorno, fra un paio di mesi inizieranno i lavori di rifacimento del cortile condominiale.L'edificio, di mia proprietà, è composto in totale da quattro appartamenti: uno in cui vi risiedo io proprietaria e tre locati. Tutti disponiamo di garage che affacciano sul cortile oggetto di intervento. L'impresa mi ha anticipato che per almeno tre settimane il cortile non risulterà carrabile. Oltre a comunicare preventivamente il tutto agli inquilini, se uno di loro, quello simpatico, (che ha sì il garage ma non ha alcun veicolo né tanto meno biciclette) potrebbe avanzare pretese economiche per il disagio? Premetto che i garage rimarranno comunque a disposizione degli inquilini in quanto raggiungibili dall'interno essendo anche dotati di singole lavanderie. Preferirei anticipare le future rimostranze che sicuramente non mancherà di farmi avere.
Chiedo, infine, per questa spesa potrei poi rivalermi in percentuale sugli affitti?
Grazie fin d'ora a chi vorrà chiarimi le idee. Buona giornata.
Chiedo, infine, per questa spesa potrei poi rivalermi in percentuale sugli affitti?
Grazie fin d'ora a chi vorrà chiarimi le idee. Buona giornata.