Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con la scusa che abito nello stabile con gli inquilini, è un susseguirsi di richieste. Mi scambiano spesso per un Portiere (non retribuito) salvo poi, quando faccio presente che non sono al loro servizio e che per alcune incombenze devono provvedervi personalmente, allora divento, con tono dispregiativo "la padrona di casa". Comunque sono più di trent'anni che ho a che fare con i più disparati inquilini ma la maleducazione è la strafottenza che ho riscontrato ultimamente sarà sicuramente un deterrente per valutare future nuove convivenze.E poi parlano male dei proprietari che non fanno i lavori di manutenzione, ecco il motivo.
Comunque sono più di trent'anni che ho a che fare con i più disparati inquilini ma la maleducazione e la strafottenza che ho riscontrato ultimamente sarà sicuramente un deterrente per valutare future nuove convivenze.
No no intendevo dire che lascerò gli immobili sfitti.Tropp'è che non t'hanno chiesto lo sconto Covid. Era l'argomento del giorno, fino a qualche settimana fa! Ogni giorno, un nuovo caso di inquilini che causa Covid chiedevano la rimodulazione a loro favore, del canone di locazione.
Nel tuo caso comunque se non saranno inquilini saranno proprietari, a questo punto non so cosa sia meglio: gli inquilini prima o poi se ne vanno (sono finite da qualche anno le locazioni che duravano 5 lustri), i proprietari restano lì per sempre, e se se ne vanno arrivano gli aventi causa.
No no intendevo dire che lascerò gli immobili sfitti.
hanno sempre lavorato tutti assiduamente (supermercati)
Gratis per sempre!