Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Carissimo Marco T
Ha figlio ed una figlia adolescenti, ( se fosse tutto vero..) che "cavolo"di bell'esempio
Comunque , se davvero hai avuto tutti questi sfratti, o procedure di sfratto ... tua moglie non hai mai commentato .. tutto quello che hai fatto subire alla tua intera famiglia..?
Che schifo..! Persone che con tanti sacrifici .. si comperano una casetta per affittarla.. Tu , che fai..? te ne esci con queste dichiarazioni..? a Napoli ti direbbero..
sii. n' omm e m..rda..! ed Io mi associo

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io sono convinto che questa sia tutta una provocazione, perché sarebbe assurdo che uno si vantasse ed ostentasse le sue malefatte. Se fosse vero io sarei uno dei primi polli da spennare. Mi girerebbero.... e non poco.

U

User_46137

Ospite
Carissimo Marco T
Ha figlio ed una figlia adolescenti, ( se fosse tutto vero..) che "cavolo"di bell'esempio
Comunque , se davvero hai avuto tutti questi sfratti, o procedure di sfratto ... tua moglie non hai mai commentato .. tutto quello che hai fatto subire alla tua intera famiglia..?
Che schifo..! Persone che con tanti sacrifici .. si comperano una casetta per affittarla.. Tu , che fai..? te ne esci con queste dichiarazioni..? a Napoli ti direbbero..
sii. n' omm e m..rda..! ed Io mi associo

Non sono io che lo faccio è un commento che ho trovato su Internet... Io non sto nemmeno in affitto pensa un po'!!!

Io sono convinto che questa sia tutta una provocazione, perché sarebbe assurdo che uno si vantasse ed ostentasse le sue malefatte. Se fosse vero io sarei uno dei primi polli da spennare. Mi girerebbero.... e non poco.

Infatti non capita mai eh no, proprio cosi...
Non aprire la porta (tanto quei pagliacci di ufficiali giudiziari vanno via), presentare certificati medici fasulli (tanto nessuno controlla), tenere in casa "figuranti" come anziani, donne incinte, minori perchè tanto anche in quel caso quelli se ne vanno lo stesso... E questa la chiamate tutela?! A me sembra tutta una presa per il cxxo!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità