aggredisce nell'ambito del capitale versato.
Se per "liquidazione" si intende il fallimento non c'è alcun capitale che tenga.
Per inciso ...anche vi fosse dei beni/resti da vendere...una volta passati i "curatori fallimentari" non resta nulla.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
aggredisce nell'ambito del capitale versato.
Ammesso che sia rimasto qualcosa di disponibile e/o non abbia preso altre vie, come un conto all'estero. Il capitale si può versare ma il "disonesto" invece di investire in attrezzature per l'azienda o in attività commerciali può tranquillamente, almeno all'inizio, investire in lussuose macchine per uso personale
...è sufficiente che nel contratto sia previsto: nel sito del "Registro degli sfratti" c'è scritto cosa bisogna mettere esattamente nel contratto, cioè proprio il testo della clausola. L'inquilino onesto non avrà alcuna difficoltà a sottoscrivere la clausola (esperienza personale) anche nel dubbio che un giorno non sia più in grado di pagare per motivi non dipendenti dalla sua volontà, mentre il disonesto, forse, qualche piccolo "pensierino" ce lo potrebbe avere. Questa potrebbe già essere una grossolana discriminante iniziale: se contesta la clausola ti potrebbe anche nascere il sospetto che sia un "professionista dell'affitto" e ci pensi un pochino e rifletti e controlli un pò di più prima di concedere la locazione.Addesso qualcuno dirà che non è possibile, c'è la praivasi..... la legge non lo permette.
Oppure dovrebbe imparare a vivere con quelli che in 5 in famiglia sono due anni che tirano avanti con cassa integrazione e/o indennita di disoccupazione.....Certo che con 2.200€ al mese di stipendio è dura tirare avanti in quattro, forse dovrebbe vivere un po' di tempo con chi lavora per 1.000€ al mese e magari sono anche in 5, comunque sia non stringo certo la mano a una persona che si comporta così, e poi ci lamentiamo se qualcuno prende a calci un "moroso"......
forse a negrar; ma nelle città metropolitane sono sufficienti a tenere la testa fuori dall'acqua.2200 euro al mese......mi potrei permettere una vita da nababbi
Esiste, e se le sentenze fossero inserite questi "professionisti" non avrebbero vita, pardon, affitto facile. Io ne ho inserita una.Registro degli sfratti
Gratis per sempre!