c'é in tutte le polizze fabbricato come clausola accessoria e quindi con maggiorazione del premio.Sarebbe interessante saperlo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
c'é in tutte le polizze fabbricato come clausola accessoria e quindi con maggiorazione del premio.Sarebbe interessante saperlo.
Come pensavo: visto che sei del ramo, potresti dirmi, in genere, di che percentuale media aumenta il premio inserendo tale clausola, così potrei farlo presente nella prossima assemblea?con maggiorazione del premio.
mica tanto: io faccio perizie sui danni non stipulo contratti. Mi danno la copia del foglio riassuntivo delle partite assicurate con i massimali e le franchigie/scoperti da applicare, sinistri pregressi ed i recapiti dei danneggiati da contattare. Comunque in un contratto condominiale la cosa importante sono il numero delle unità immobiliari, l'anno di costruzione dell'immobile; poi la clausola aggiuntiva che hai visto costerà 0,18/0,25 € a millesimo di proprietà.visto che sei del ramo,
In un condominio i millesimi sono sempre 1000, quindi ci sarà un incremento di 180-250 euro circa, che, in ogni caso, sembrerebbe conveniente, considerato che la sola "uscita" di un tecnico può costare oltre 50-80 euro.... Grazie, comunque.la clausola aggiuntiva che hai visto costerà 0,18/0,25 € a millesimo di proprietà.
Gratis per sempre!