Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Credevo di averti già detto che vivo nel mondo dell'edilizia convenzionata dal 1984 e non è un mondo virtuale.Ogni anno mi passano tra le mani decine e decine di atti in materia di edilizia convenzionata, sia in diritto di proprietà che in diritto di superficie e ho un archivio di 25 faldoni con tutti gli aggiornamenti di prezzo di cessione fatti in questi anni...Vedi tu... se ti vuoi convincere, bene, se no, pazienza, però stai attento a quello che affermi con tanta sicurezza: potresti correre tu il rischio di fuorviare gli utenti....Silvana
Credevo di averti già detto che vivo nel mondo dell'edilizia convenzionata dal 1984 e non è un mondo virtuale.
Ogni anno mi passano tra le mani decine e decine di atti in materia di edilizia convenzionata, sia in diritto di proprietà che in diritto di superficie e ho un archivio di 25 faldoni con tutti gli aggiornamenti di prezzo di cessione fatti in questi anni...
Vedi tu... se ti vuoi convincere, bene, se no, pazienza, però stai attento a quello che affermi con tanta sicurezza: potresti correre tu il rischio di fuorviare gli utenti....
Silvana