Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
A proposito ho letto da qualche parte che la convenzione impegna chi l'ha stipulata e che nei passaggi successivi, non essendosi obbligati direttamente i subentranti non ne hanno l'obbligo. INFORMIAMOCI UN PO TUTTI io, che ho tirato la pietra, cercherò tra gli infiniti file dei miei HD, ma mi rivolgo ai grandi del sito per conferme o smentite. Certo che nella città stato di Silvana le cose forse vanno diversamente, ma se decide dimetterci anche qualche altro proverbio (quello che c'è è obsoleto) leggerò con gran piacere quello che mi e ci racconta.SalutiSalvo
A proposito ho letto da qualche parte che la convenzione impegna chi l'ha stipulata e che nei passaggi successivi, non essendosi obbligati direttamente i subentranti non ne hanno l'obbligo. INFORMIAMOCI UN PO TUTTI io, che ho tirato la pietra, cercherò tra gli infiniti file dei miei HD, ma mi rivolgo ai grandi del sito per conferme o smentite. Certo che nella città stato di Silvana le cose forse vanno diversamente, ma se decide dimetterci anche qualche altro proverbio (quello che c'è è obsoleto) leggerò con gran piacere quello che mi e ci racconta.
Saluti
Salvo