Il mio consiglio aveva quello scopo. Purtroppo non sono tanti ad avere l'esperienza specifica e sovente danno dei suggerimenti errati perché privi delle necessarie cognizioni, pratiche.Sembrerebbe molto più semplice ed economico così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il mio consiglio aveva quello scopo. Purtroppo non sono tanti ad avere l'esperienza specifica e sovente danno dei suggerimenti errati perché privi delle necessarie cognizioni, pratiche.Sembrerebbe molto più semplice ed economico così.
Quest
Già fatto. Ma di solito fanno una sanzione all'anno. Vedremo il 2022 come finirà.
Ma ad una certa età hanno più paure che coraggio
Si spieghi meglio non la seguo.Oh mamma più si va avanti e più non si capisce niente, ora è venuto fuori che gli altri hanno venduto??? cosa, come, a chi, sembrerebbe di capire che dalle sei spartizioni fatte cosi ad occhio sia rimasta una sola frazione che invece di essere solo di una persona risulterebbe di tutti.
Ma le altre frazioni sono regolarmente intestate?
Sono curate dai proprietari?
Non hanno multe?
alloro non dare spiegazioni rispondi solo alle domande in modo secco come fanno nei fil americani che fanno le cause![]()
credo che avrò anche io il traguardo della mortalità. Ma il problema della spartizione dei beni no. Nulla ho oggi, nulla avrò domani.Ad una certa età non è questione di paure o coraggio... ma di consapevolezza...in particolare che il calendario gioca comunque a proprio favore.... anche se si farebbero patti col diavolo pur di invertire il corso del tempo.
Certo. Ma in questo caso il suggerimento di un testamento, non risolverebbe l'intestazione odierna del bene contravvenzionato.Il mio consiglio aveva quello scopo. Purtroppo non sono tanti ad avere l'esperienza specifica e sovente danno dei suggerimenti errati perché privi delle necessarie cognizioni, pratiche.
Ok.L'alloro, in virtù che non si è professionisti ma alcuni termini si sanno per sentito dire ecc. cerco di portare il discorso le domande e le risposte a livello base, non è che tu non scrivi in Italiano ma in alcuni casi cercando di spiegare il concetto si esce fuori da quello che potrebbe essere un consiglio da parte nostra che possiamo solo immaginare la situazione, pertanto detto questo vediamo di ricapitolare e se rispondi con un si o un no forse chiariamo un poco le cose, del resto non essendo tu un diretto interessato potresti anche aver capito cose non reali comunque.
C'è un terreno che abbiamo chiamato A giusto?
Poi ci sono 6 eredi che si sono divisi il terreno come ad occhio con il metro con un tecnico e poi non è stato scritto da nessuna parte?
rispondi solo a queste prime due lasciando stare la strada e anche che il sesto ha fatto e ha detto ok?
Grazie. Anche della disponibilità.Contento tu contento tutti nel caso siamo qui![]()
Gratis per sempre!