erwan
Membro Assiduo
neppure questa mi sembra esatta...scusa è la rinuncia all'eredità che bisogna fare entro tre mesi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
neppure questa mi sembra esatta...scusa è la rinuncia all'eredità che bisogna fare entro tre mesi.
Scusami tu, ma tu trovi qualcuno che ti paga il prezzo di un appartamento e non si prende le sue precauzioni e poi quelle del notaio?
Ma un acquirente che non ha certezze che chi venda sia il proprietario dove lo trovi?
Chi compra una parte di un appartamento senza certezza di poterne usufruire in pieno? infatti chi non ha venduto dice IO ME LO VOGLIO GODERE e l'acquirente che fa?
Tu avrai ragione sull'atto pubblico o sulle scritture private e sulle loro possibilità poi però nella pratica le cose sono differenti.
Io se compro e pago voglio avere certezze, poi posso anche decidere di avere di meno di quello che pago (costo dell'appartamento rispetti ai diritti sullo stesso).
Luigi
imponi e pretendi la successione altrimenti rischi di ritrovarti in futuro in un mare di guai,...
Per evitarla l'Agente Immobiliare dovrebbe avere dei poteri divini e il de cuis dovrebbe chiamarsi Lazzaroun agenzia immobiliare e sono loro ad insistere e che la soluzione la stanno trovando x evitare la successione,
bella questa!!! Ora li kiamo x proporgli questa soluzione!!!Per evitarla l'Agente Immobiliare dovrebbe avere dei poteri divini e il de cuis dovrebbe chiamarsi Lazzaro
eventualmente puoi proporre che uno degli eredi dichiari in succesione l'intenzione di abitare in quella casa, anche se poi non lo farà in modo da abbattere l'importo dell'imposta ipotecaria e catastale, se è questo il motivo per cui non vogliono fare la successione
Gratis per sempre!