Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se i controlli sono di legge non sei vittima.anche io vittima di questi controlli fra pochi giorni...
Libretto impianto unico 2017 e bollino climatizzatori condizionatoriOssia. Qual è la potenza al di sotto della quale non c'è obbligo? Grazie.
ciao, scusa da quando è ogni 4 anni, io so da informazioni verbali della regione e del mio produttore, che ogni due anni bisogna controllerà la caldaia, bollino alla Regione e fumi. La pulizia annuale mi è stato detto che va fatta se il produttore lo consiglia, che ha proposito sto cercando informazioni, se è un obbligo di legge oppure no.
EL (Enti Locali) sono le province, le Regioni o entrambi? Grazie.Posto che i controlli vengono effettuati da enti locali nulla impedisce che questi possano emanare norme più "severe".
Nonostante le polemiche sull’obbligo dei controlli, gli interventi di revisione della caldaia sono controlli necessari perché oltre a garantire la sicurezza in casa, favoriscono il risparmio energetico riducendo le emissioni inquinanti.
Gratis per sempre!