Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Mancata iscrizione catastale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="fermar" data-source="post: 99732" data-attributes="member: 39212"><p>...essendomi capitata una situazione "simile" ti dico cosa mi è successo: ricercavo la visura catastale di mio nonno, ma col codice fiscale dava negativo, così anche con il nome e cognome.</p><p>Dove ho acquistato il documento (sul sito catastoinrete.it ), i loro tecnici mi hanno aiutata tantissimo ed hanno scoperto che effettivamente questo risultava impostato catastalmente come "persona giuridica" e mi hanno mandato il documento corretto, specificandomi anche che spesso i nominativi di una "certa età" risultano al catasto in maniera incompleta, o senza dati anagrafici o come in questo caso come persone giuridiche. Prima di trovare la visura giusta mi avevano anche proposto, nel caso ci fosse stata la necessità, di fare la voltura catastale che loro trattano direttamente.</p><p>Dato che sono stati veramente gentili mi sento di consigliarti di contattarli (tanto hanno il numero verde gratuito)... magari ti aiutano a trovare la soluzione!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fermar, post: 99732, member: 39212"] ...essendomi capitata una situazione "simile" ti dico cosa mi è successo: ricercavo la visura catastale di mio nonno, ma col codice fiscale dava negativo, così anche con il nome e cognome. Dove ho acquistato il documento (sul sito catastoinrete.it ), i loro tecnici mi hanno aiutata tantissimo ed hanno scoperto che effettivamente questo risultava impostato catastalmente come "persona giuridica" e mi hanno mandato il documento corretto, specificandomi anche che spesso i nominativi di una "certa età" risultano al catasto in maniera incompleta, o senza dati anagrafici o come in questo caso come persone giuridiche. Prima di trovare la visura giusta mi avevano anche proposto, nel caso ci fosse stata la necessità, di fare la voltura catastale che loro trattano direttamente. Dato che sono stati veramente gentili mi sento di consigliarti di contattarli (tanto hanno il numero verde gratuito)... magari ti aiutano a trovare la soluzione! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Mancata iscrizione catastale
Alto