Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Ma chi ci può valutare correttamente la casa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ralf" data-source="post: 10331" data-attributes="member: 2872"><p>Salve, stiamo per decidere l'acquisto di una casa nuova, in costruzione, dobbiamo vendere il nostro appartamento e con un piccolo mutuo faremo fronte all'operazione. Ora però è sorto un problema riguardo la vendita dell'immobile in cui abitiamo. Abbiamo chiesto una valutazione ad una agenzia con un marchio noto per la pubblicità televisiva, è venuto quindi un ragazzino che in un attimo ha fatto la perizia,ci è sembrata molto bassa ed abbiamo detto che venderemmo solo a 50000 euro in più di quanto comunicatoci. L'agente non ha mostrato il minimo tentennamento ed ha detto che avrebbe preso in vendita l'immobile ugualmente e che avremmo dovuto semplicemente firmare un incaric<img src="/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/scream.emoji.svg" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Shock :shock:" data-shortname=":shock:" />vviamente non lo abbiamo fatto, abbiamo poi interpellato un'altra agenzia, altro ragazzo che non abbiamo capito se regolarmente abilitato all'attività ed abbiamo detto che venderemmo l'immobile</p><p>ad una cifra di 70000 euro superiore a quanto valutato dal primo agente.Nessun problema anche in questo caso, basta che firmiamo l'incarico. !!! A questo punto non sappiamo più come regolarci,anche perchè nel frattempo siamo stati chiamati da altre due agenzie. A chi chiedere una valutazione corretta, visto che non si tratta di sciocchezze. Grazie dell'aiuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ralf, post: 10331, member: 2872"] Salve, stiamo per decidere l'acquisto di una casa nuova, in costruzione, dobbiamo vendere il nostro appartamento e con un piccolo mutuo faremo fronte all'operazione. Ora però è sorto un problema riguardo la vendita dell'immobile in cui abitiamo. Abbiamo chiesto una valutazione ad una agenzia con un marchio noto per la pubblicità televisiva, è venuto quindi un ragazzino che in un attimo ha fatto la perizia,ci è sembrata molto bassa ed abbiamo detto che venderemmo solo a 50000 euro in più di quanto comunicatoci. L'agente non ha mostrato il minimo tentennamento ed ha detto che avrebbe preso in vendita l'immobile ugualmente e che avremmo dovuto semplicemente firmare un incarico.Ovviamente non lo abbiamo fatto, abbiamo poi interpellato un'altra agenzia, altro ragazzo che non abbiamo capito se regolarmente abilitato all'attività ed abbiamo detto che venderemmo l'immobile ad una cifra di 70000 euro superiore a quanto valutato dal primo agente.Nessun problema anche in questo caso, basta che firmiamo l'incarico. !!! A questo punto non sappiamo più come regolarci,anche perchè nel frattempo siamo stati chiamati da altre due agenzie. A chi chiedere una valutazione corretta, visto che non si tratta di sciocchezze. Grazie dell'aiuto. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Ma chi ci può valutare correttamente la casa?
Alto