Buongiorno ho un fondo commerciale affittato con contratto registrato, il mese scorso l'inquilino ha manifestato la volontà di cedere la propria attività (uno studio medico) e con esso il contratto di locazione; credo che il nuovo inquilino preferisca stipulare un nuovo contratto ma se non sbaglio non sono stati rispettati i tempi minimi per la disdetta, se siamo entrambi d'accordo possiamo ovviare a questa mancanza e stipulare un nuovo contratto?
Visto che il contratto originale è strato stipulato nel settembre devo pagare la registrazione annuale del vecchio contratto ed anche quella relativa a quello nuovo?
Nel caso ci accordassimo per il subentro il conduttore versa i 67 euro con mod f23 ed io effettuo la registrazione annuale con il nuovo nominativo?
Visto che il contratto originale è strato stipulato nel settembre devo pagare la registrazione annuale del vecchio contratto ed anche quella relativa a quello nuovo?
Nel caso ci accordassimo per il subentro il conduttore versa i 67 euro con mod f23 ed io effettuo la registrazione annuale con il nuovo nominativo?