fabricio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve Forrum
L'inquilino che occupava un locale commerciale è fallito nel 2021e nel 2022 il locale è stato liberato ,a tutt'ora il contatore della luce risulta attivo ;
nel 2024 il locale è stato riaffittato e il nuovo conduttore si è adoperato per volturare l'utenza a suo nome , ma dice di non riuscire ( si è affidato ad un broker) in quanto risulta un" blocco "dovuto al fatto che a suo tempo era stata richiesta la chiusura dell'utenza ( penso dall'ex conduttore) ma non avendo trovato nessuno in loco ( negozio sfitto per cui non c'è nessuno )non era stato possibile chiudere il contatore della luce ( che poi è elettronico ...)
sapendo chi era la società fornitrice dell'utenza , chiamo il fornitore per avere chiarimenti ,in merito e mi informa di non essere più lei la fornitrice dal 2022. C'è qualcosa che non mi quadra...le due versioni non combaciano!
ma poi come può esserci un contatore ancora attivo ? dopo 3 anni? chi paga le fatture? e chi è l'intestatario? anche perché mi risulta che se non si paga la fornitura viene interrotta ( in loco mai sono state rinvenute fatture inviate ) la società non lo sa. Avete consigli in merito da suggerirmi ,a chi rivolgersi per capirne di più e sul da farsi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto