ovvero "res derelicta res nullius"Allora se li potrebbero prendere gli inquilini!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ovvero "res derelicta res nullius"Allora se li potrebbero prendere gli inquilini!
ma solo per te: c'é il c.c. e ci sono degli accordi tra Confedilizia ed Unione Inquilini che hanno stabilito a chi tocca il costo della manutenzione, della riparazione e della sostituzione degli immobili locati.per me vale il principio che se una cosa la usi e ti si rompe non posso ripararla io.
se intendi la tinteggiatura interna, all'inizio della locazione il locatore deve consegnare l'immobile tinteggiato di fresco; poi nel corso degli anni la tinteggiatura, perdurando l'occupazione del medesimo conduttore, la tinteggiatura sarà a carico di quest'ultimo. Nel caso di affitti transitori, o a studenti, o annuali per le case di villeggiatura la vedo dura far pagare l'imbiancatura all'inquilino.arciera ma la tinteggiatura dell'immobile affittato chi la paga?
Come è straordinario il furto con scasso.
scusami se mi ripeto ma perché non ti leggi il c.c. e l'accordo tra uno dei più grandi sindacati inquilini e la associazione dei padroni di casa? Nel caso un tuo inquilino ti aprisse un contenzioso chi giudicherà prenderà come riferimento per il giudizio quanto è riportato su questi testi.scusami se mi ripeto ma se non lo uso io perchè devo pagare
Gratis per sempre!