Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Locazione a studenti, di quanto ridurre il canone?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="robtom" data-source="post: 383819" data-attributes="member: 57572"><p>Grazie [USER=57537]@MARxxxxx[/USER] , allora aspetterò questo decreto per vedere se ci sono novità. Magari se quando esce vuoi darcene notizia in questa chat, personalmente lo troverei molto utile.</p><p></p><p></p><p>Ho un 4+4 come contratto. Quindi ho potuto allungare il tempo del recesso a 6 mesi. </p><p>( </p><p>So che le tasse per quel tipo di contratto sono superiori, ma non ho potuto fare diversamente dal momento che è l'unica forma contrattuale a canone libero, mentre per le altre forme, l affitto massimo che potevo richiedere, rispettando le tabelle territoriali, mi avrebbe penalizzato eccessivamente, tasse incluse. </p><p>Purtroppo in quelle tabelle, gli appartamenti grandi non godono di generose percentuali di maggiorazioni come avviene invece per i tagli piu piccoli. Ma questa è un'altra storia..</p><p>)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robtom, post: 383819, member: 57572"] Grazie [USER=57537]@MARxxxxx[/USER] , allora aspetterò questo decreto per vedere se ci sono novità. Magari se quando esce vuoi darcene notizia in questa chat, personalmente lo troverei molto utile. Ho un 4+4 come contratto. Quindi ho potuto allungare il tempo del recesso a 6 mesi. ( So che le tasse per quel tipo di contratto sono superiori, ma non ho potuto fare diversamente dal momento che è l'unica forma contrattuale a canone libero, mentre per le altre forme, l affitto massimo che potevo richiedere, rispettando le tabelle territoriali, mi avrebbe penalizzato eccessivamente, tasse incluse. Purtroppo in quelle tabelle, gli appartamenti grandi non godono di generose percentuali di maggiorazioni come avviene invece per i tagli piu piccoli. Ma questa è un'altra storia.. ) [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Locazione a studenti, di quanto ridurre il canone?
Alto