giovannaangela

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti e grazie anticipatamente per le vostre risposte sempre chiare ed eaustive.

In un condominio dove ho un appartamento quest'anno mi è arrivata la comunicazione che, per un locale adibito a cabina Enel già da quando il ccondomio è nato ( nel 1968 ) nel 2024 sono stati versati per l'affitto 980 euro per il periodo 2024/ 2033 ( ovvero per l'affitto di 10 anni. Ho chiesto chiarimenti all'amministratore e dato che lui gestisce il condominio da quattro anni non sa cosa sia successo precedentemente.

Per cercare di capire dove avrei dovuto mettere la mia quota che è di 63 euro ho chiesto delucidazioni e mi sono stati inviati tutti i dati catastali del locale cioè foglio, particella, sub, categoria e rendita catastale aggiornata.

In considerazione di tutti questi dati penso che dovrà procedere ad indicare il tutto nel quadro B dei fabbricati. La cifra è irrisoria e la mia percentuale di possesso ...che ho dedotto dai millesimi generali ( moltiplicandoli per mille e dividendoli per cento ...è del 6 per cento.

E' corretto o ci può essere un altro modo per indicare questi 63 euro che mi verrano dati solo per il 2024...e poi nulla per altri dieci anni?

Grazie per le risposte . Cordiali saluti Giovanna

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro