ho acquistato una villa bifamiliare, ho mandato la raccomandata a tutti gli inquilini per lasciare l'immobile alla scadenza del contratto d'affitto. ho atteso tre anni dopo aver comunicato l'intenzione di liberare totalmente l'immobile, poi 10 mesi prima ho inviato ufficialmente la raccomandata, due inquilini hanno trovato una nuova locazione e uno di questi due è gia fuori, l'altro uscirebbe a settembre. il terzo inquilino è un avvocato e mi continua a dire che non trova una soluzione per andare via e il suo contratto d'affitto è terminato ad Aprile, oggi mi ha ripetuto che non trova soluzioni accettabili e mi parla come se il problema è mio. (forse ha proprio ragione lui)
cosa devo fare ? cosa posso fare io devo iniziare i lavori di ristrutturazione con gli incentivi e questo suo volontario ritardo penalizza notevolmente la mia situazione generale. c'è qualcosa che posso fare ?
grazie Francesco
cosa devo fare ? cosa posso fare io devo iniziare i lavori di ristrutturazione con gli incentivi e questo suo volontario ritardo penalizza notevolmente la mia situazione generale. c'è qualcosa che posso fare ?
grazie Francesco