Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come sei curioso....!!! mi devi confessare?
vieni a chiede ad uno che è nato e vissuto fino a34 anni a Milano se è mai stato in svizzera? Io avevo anche rapporti di lavoro con aziende di Berna e Zurigo dove mi ci recavo regolarmente. La mia prima donna aveva i genitori originari di San Mamete, località italiana che si affaccia sul lago di Lugano, d'estate tutti i fine settimana ed i ponti delle festività, andavamo in questo paese: pensa la casa dei miei mancati suoceri nell' ottocento era stata un albergo dove ha soggiornato Antonio Fogazzaro ???? (ai tempi in cui ha scritto "Piccolo mondo antico"). Per andare in questo posto da Milano passavamo due volte la frontiere con lo Svizzera: la mia macchina aveva il bollino autostradale svizzero (perché le autostrade sono gratis per gli svizzeri; a pagamento per gli altri). Per divertirci e per fare la spesa al Migros si andava a Lugano.vedi la Svizzera...ci sei mai stato?
......comunque in Sfizzera come in altri 1000 paesi....è sempre meglio che qua.....persino in Turkia è più difficile essere clandestino...che in Italia e questo grazie a questa politica-sinistra che abbiamo...!!!!
......comunque in Sfizzera come in altri 1000 paesi....è sempre meglio che qua.....persino in Turkia è più difficile essere clandestino...che in Italia e questo grazie a questa politica-sinistra che abbiamo...!!!!
Gratis per sempre!