Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che Arcore sia in provincia di Milano o Monza Brianza, è una cosa abbastanza risaputa.P.S Arcore è nel nord Italia.
Tu hai pubblicato nel forum una fotografia che mostra dei clandestini a bordo di una barchetta e gli sovrapponi a mò di fumetto delle frasi poco edificanti che loro non hanno pronunciato: che cos'è? satira politica?tutto il resto che citi sul razzismo, è completamente fuori tema
Certo che ho capito. Ma vedi come hai scritto tu sembra che in Australia i clandestini siano mosche bianche invece mio caro non è così. Ti riferisco una battuta di una amica della mia compagna di vita, la prima, infermiera che lavora in un ospedale, vive a Bisbane da parecchi anni: "da un anno a questa parte quando mi sveglio alla mattina mi chiedo se sono in Australia o in Cina. Non ho mai visto così tanti cinesi ne sono arrivati una marea." . Tu pensi che tutti i cinesi arrivati siano regolari?Mio figlio è stato 1 anno a Sydney, Australia, lavorava, ma dopo un anno se nn hai un lavoro fisso o non sei iscritto ad una qualsiasi università o il tuo datore di lavoro non ti sponsorizza e non dice che sei utile al paese......SGOMMI......E PURE PRIMA DE SUBBBBITO....capito sor Luì!!!!?????
....in Australia sono andato .....a dare, da turista. Le badanti fanno il loro lavoro, per danari, come tutti i lavori, l'amore centra poco.
Gratis per sempre!