Forse per affrontare questo TRD, ci vorrebbero almeno 200 pagine, ma solo per iniziare, ora, da un articolo del "fatto quotidiano" si sta allargando una macchia di gasolio, non olio, dove l'alieno che capita per caso in ITALIA, conclude che eravamo un paese dove il sole non tramontava mai e che il sorriso era sempre sulle bocche dei nativi, poi sono arrivati questi EXTRACOMUNITARI, non extra perché speciali, ma perché dovrebbero rimanere "extraitalia", dove abito io posso affermare, non dai giornali ma da miei occhi e orecchie, che nella mia zona gli stranieri sono sicuramente vicini al 25%, non sono in case popolari, il comune non sgancia un €, e quasi tutti hanno abitato e abitano in case che a dir poco sono peggio dei pollai, pagano soldi buoni a cittadini Italiani, e il più delle volte anche in "nero", invece dalle notizie che leggo qui, sono tutti da sfamare e pretendono case per loro, portano malattie e delinquenza, ma siamo proprio sicuri che stiamo leggendo le stesse notizie e abitiamo nella stessa nazione? siamo in sette famiglie nel nostro "condominio", quattro italiane e tre Extra, diciamo Nere, problemi? parecchi, ma veramente uno ogni giorno, da chi? dalla famiglia originaria del posto dove abitiamo, dal canto mio questa discussione smetto di seguirla, potrebbe essere che se ci dilunghiamo abbiamo anche l'invasione da Marte, sarà... ma dovremmo riflettere tutti e guardare bene chi ci ha "comandato" fino ad oggi.