Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Guide, Supporto e altre risorse utili
La Biblioteca di propit.it - Moduli e Documenti
Legge Regionale 4/11/03 n. 114/7 sul Registro degli Amministratori di Condominio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="casa.gi" data-source="post: 5245" data-attributes="member: 3210"><p>Ritengo comunque che se una persona fa il suo mestiere con professionalità, cercando di fare del suo meglio per i clienti, non esiste l'incompatibilità. Per lo meno nel mio caso non ho alcun interesse ad agevolare un cliente piuttosto che l'altro anche perchè il venditore il più delle volte si sposta in un altro stabile sempre in paese e il secondo diventa un inquilino e quindi se lo tratto male mi bussa alla porta tutti i giorni. La mia filosofia è sempre quella di poter uscire dalla porta e salutare tutti quelli che passano non c'è miglior pubblicità del passaparola. <img src="/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/clap.emoji.svg" class="smilie" loading="lazy" alt=":applauso:" title="Applauso :applauso:" data-shortname=":applauso:" /> </p><p></p><p>Ciao </p><p>GIULIA</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="casa.gi, post: 5245, member: 3210"] Ritengo comunque che se una persona fa il suo mestiere con professionalità, cercando di fare del suo meglio per i clienti, non esiste l'incompatibilità. Per lo meno nel mio caso non ho alcun interesse ad agevolare un cliente piuttosto che l'altro anche perchè il venditore il più delle volte si sposta in un altro stabile sempre in paese e il secondo diventa un inquilino e quindi se lo tratto male mi bussa alla porta tutti i giorni. La mia filosofia è sempre quella di poter uscire dalla porta e salutare tutti quelli che passano non c'è miglior pubblicità del passaparola. :clap: Ciao GIULIA [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Guide, Supporto e altre risorse utili
La Biblioteca di propit.it - Moduli e Documenti
Legge Regionale 4/11/03 n. 114/7 sul Registro degli Amministratori di Condominio
Alto