Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Grazie per il complemento d'informazioneSi, anch'io avevo trovato questa pagina dell'agenzia delle entrate e ho trovato strano che l'agenzia non facesse alcun riferimento al Dl 262/2006 che pure esiste e di cui parla anche il sole 24 ore in questo articoloIl Sole 24 ORE - Torna la tassa di successione,tre aliquote e mi proponevo di approfondire ulteriormente.E' vero che alcune disposizioni del 2001 sono rimaste identiche o quasi (come si vede dai link inviati) , ma mi sembra che la franchigia di 1 000 000 di euro per erede e 1 500 000 di euro per invalido, tra l'altro, non siano poche cose (anche se Giacomelli sembra non condividere preferendo lui che la tassa sia puramente e semplicemente soppressa)Forse ne parlano altrove ma non ho trovato al momento.E, per quanto mi riguarda, non sono a conoscenza di nuove leggi. susseguenti al citato Dl 262
Grazie per il complemento d'informazione
Si, anch'io avevo trovato questa pagina dell'agenzia delle entrate e ho trovato strano che l'agenzia non facesse alcun riferimento al Dl 262/2006 che pure esiste e di cui parla anche il sole 24 ore in questo articoloIl Sole 24 ORE - Torna la tassa di successione,tre aliquote e mi proponevo di approfondire ulteriormente.
E' vero che alcune disposizioni del 2001 sono rimaste identiche o quasi (come si vede dai link inviati) , ma mi sembra che la franchigia di 1 000 000 di euro per erede e 1 500 000 di euro per invalido, tra l'altro, non siano poche cose (anche se Giacomelli sembra non condividere preferendo lui che la tassa sia puramente e semplicemente soppressa)
Forse ne parlano altrove ma non ho trovato al momento.
E, per quanto mi riguarda, non sono a conoscenza di nuove leggi. susseguenti al citato Dl 262