tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....egregi signori...voi confondete la Chiesa...con Dio....son 2 cose diametralmente opposte, anche se ciò non dovrebbe essere. La Santa Chiesa ha perso, o forse, non ha mai avuto, i principi di una religione per la quale è stata fondata; quindi non mescoliamo il sacro col profano...o meglio...non confondiamo la kakka con la cioccolata.......!!!!!!;)

hanton21

Membro Assiduo
gia' ma Confucio dice " che la destra non sappia cosa fa la sinistra ma che entrambe lavino il viso "....ma l'IMU non lo paga neanche il carrozzone per eccellenza detto Palazzo Chigi e tutti i correlati : i partiti politici ,poverini, sono enti a "beneficio" pubblico per cui i pubblici uffici ...sono esentati : ci si scaldano le sedie,ci si approfitta della credulita' del popolino e ci si sfregano le mani....a noi che ce frega ?

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.....lo so, hai ragione.....è proprio per questo che quando rinascerò, deciderò di rinascere in altro loko.....!!!!:disappunto:

J

JERRY48

Ospite
pensiamo alla Chiesa:
questa potenza trae il suo potere e la sua ricchezza, da chi va in Chiesa tutte le domeniche e pensa che chiudendo gli occhi e incrociando le mani per 1 oretta sarà in pari con il mondo, a prescindere da come poi si comporta nella vita, poco importa se la gente intorno a sè non ha i soldi per mangiare.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tyu:come.."non confondiamo..." sono entrambi prodotto e derivato ....capisci da cio' il nome dato a parecchi investimenti bancari:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

....la chiesa è prodotto e derivato di se stessa....Iddio( tuo creatore ) non è prodotto o derivato di nessuno....ma puro spirito a se stante.....Quindi 2 cose separate da loro, la chiesa, dove non tutti son marci, si è persa nel corso dei secoli con enorme dolore per Cristo, come gli angeli si persero nel paradiso, diventando demoni. Ma anche se fosse prodotto e derivato, come tu affermi, anche io ..o tu...o tutti, appartenendo ad una razza umana persasi nei millenni nelle peggiori tragedie, dovremmo essere marci o da buttare...!!!!:idea:

hanton21

Membro Assiduo
tyu : e chi ti dice che non siamo un...derivato tipo bancario ? cioe' da buttare ?
personalmente sono un esoterico et animista e NON CREDO ....nella CHIESA nella quale poi,in fondo in fondo, non credeva neppure il Cristo.....

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
pensiamo alla Chiesa:
questa potenza trae il suo potere e la sua ricchezza, da chi va in Chiesa tutte le domeniche e pensa che chiudendo gli occhi e incrociando le mani per 1 oretta sarà in pari con il mondo, a prescindere da come poi si comporta nella vita, poco importa se la gente intorno a sè non ha i soldi per mangiare.

la tua affermazione così categorica e definitiva dipenderà dalle tue frequentazioni ma rimane falsa
Quello che tu descrivi è il falso cristiano condannato da tre colme da me ma che niente ha a che vedere con la Chiesa.
A me non piace esibirmi farisaicamente per far notare quanto sono bravo buono ( e magari pure bello):amore: ma sono anni che seleziono riservatamente con dei religiosi anche di alto livello la cui paga insieme al mio contributo utilizziamo per pagare vitto vestiario alloggio e re t ta a chi non ha i mmezzi. ci sarebberio tantecose da raccontarti ma come ho detto non mi va di f are lo show off un caro saluto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità