J
jac1.0
Ospite
Un documentario illuminante:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Senti carissimo Frad....io non sono capace di fare le manovre...perchè non ne fai una piccola sintesi come quando vuoi sei imbattibile...???Io non l'ho né scaricato, né salvato, ho solo incollato l'URL nel campo messaggio del forum.
Se vuoi scaricarlo lo puoi trasformare in un file mp4 usando, ad esempio, il software on-line:
http://us.onlinevideoconverter.com/free-video-converter.aspx#
In Romania (e altrove) il garantismo è riservato ai cittadini che osservano le leggi.perchè non ne fai una piccola sintesi
...e neanche e soprattutto in Italia.lo stato italiano che non e capace di farli stare in carcere in Romania.
Il tuo intervento mi fa ribadire per l'ennesima volta che quasi tutte le leggi anche nel penale,non solo nel civile, sono concepite, pensate e realizzate da uno scofrone che ossessionato dal RITO e dal ritorno economico per i suoi sacerdoti ricorre alle peggiori complicazioni, scartando le semplificazioni...Qui mi fermo...e chi vuol capire capisca...Grazie a te e a FradJACOno che ha raccolto il mio invitoSono cose che si sano da tempo e lo stato italiano che non e capace di farli stare in carcere in Romania. Cosi fanno anche brutta nomina anche a quelli che sono qui a lavorare. A me una ragazzina zingara ha provato a rubare dalla borsa, sul pullman, meno male che mi sono accorta. Sono minorenni e non vanno in carcere. Parlo da rumena
Scusa @jac1.0 , porta un po' di allegria, perché non dedichi una bella canzone romena all'amica Constanta ?In Romania (e altrove) il garantismo è riservato ai cittadini che osservano le leggi.
In Italia il garantismo è per le persone indagate e per coloro che sono condannati e se il cittadino è danneggiato peggio per lui.
Gratis per sempre!