Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Lavori di ristrutturazione privati
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Marco Giovannelli" data-source="post: 230356" data-attributes="member: 3218"><p>questo lascia presupporre che i lavori stiano proseguendo senza l'ausilio tecnico quindi senza cila o scia. Se il tuo unico problema è il rumore prima di recarti dai vigili ti consiglio di parlare con il proprietario. la norma non scritta del buon vicinato impone l'utilizzo prima delle buone maniere. se non dovesse sortire alcun effetto.... vai dai vigili.</p><p>saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Giovannelli, post: 230356, member: 3218"] questo lascia presupporre che i lavori stiano proseguendo senza l'ausilio tecnico quindi senza cila o scia. Se il tuo unico problema è il rumore prima di recarti dai vigili ti consiglio di parlare con il proprietario. la norma non scritta del buon vicinato impone l'utilizzo prima delle buone maniere. se non dovesse sortire alcun effetto.... vai dai vigili. saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Lavori di ristrutturazione privati
Alto