Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Buongiorno a tutti, sono proprietario di un immobile dove vi è necessario il rifacimento facciata.Siamo in due una tizia è proprietaria del negozio sottostante e io della parte di sopra composta dal primo piano. La facciata in totale di circa 50 mq. Quindi trattasi di condominio minimo e senza obbligo di amministratore e senza tabelle millesimali? Come suddividere a questo punto le spese di lavori della facciata? E vero che il balcone a primo piano è a mia totale spesa in quanto aggettante?Grazie a tutti per la cortese attenzione.
Buongiorno a tutti, sono proprietario di un immobile dove vi è necessario il rifacimento facciata.
Siamo in due una tizia è proprietaria del negozio sottostante e io della parte di sopra composta dal primo piano. La facciata in totale di circa 50 mq. Quindi trattasi di condominio minimo e senza obbligo di amministratore e senza tabelle millesimali? Come suddividere a questo punto le spese di lavori della facciata? E vero che il balcone a primo piano è a mia totale spesa in quanto aggettante?
Grazie a tutti per la cortese attenzione.