O
Ollj
Ospite
Il problema è quanto han già incamerato...Tanto la donna del primo esempio ha solo 66 anni, è vero, ma quello del secondo già 71, quello del terzo 77, quanto dureranno mai!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema è quanto han già incamerato...Tanto la donna del primo esempio ha solo 66 anni, è vero, ma quello del secondo già 71, quello del terzo 77, quanto dureranno mai!
Un triumvirato formato da Boeri, Fornero e, primus inter pares, Padoan, ha buone probabilità di riuscirci, specie se nominano Tremonti come consulente.Si ristabiliranno allora le finanze dello stato e gli equilibri?
Vero, non ci piove, ma quale può essere la soluzione del problema?Il problema è quanto han già incamerato...
Per arrivare a cento anni si raccomanda di attraversare la strada:cavolo, sta a vedere che nonna ha il cattivo gusto di arrivare a cent'anni!?!
Eh già, han lavorato 15 anni e stanno prendendo la pensione/continueranno a prenderla per il triplo degli anni per cui han lavorato e versato i contributi....- 14 anni, sei mesi e un giorno, donne sposate e con figli.
- se donna con figli, andò in pensione a 37 anni
Possiamo dire che la Costituzione fu stravolta da coloro che stavano al potere in quegli anni allo scopo di perpetuare il potere medesimo, visto che non potevano invocare la permanenza per via dinastica o monastica?Senza contare che nel frattempo tutti quanti, vista la tenera età in cui sono andati in pensione, hanno continuato a lavorare "in nero" senza versare tasse e contributi e sottraendo il posto a chi la pensione non l'aveva....
Eh già, le Camere sono delle società che producono e vendono beni e/o servizi e quindi realizzano degli utili e pagano le tasse....
Risposta: il sistema previdenziale in oggetto è interamente a carico delle Camere...
Quindi lo spreco non è affar nostro
Gratis per sempre!