Nessuna ironia! Ma puntuali e mirate considerazioni a fronte del solito qualinquismo..
Dimaraz? Non spetta al sottoscritto assumerne le difese... ha solo riportato l'evidenza dei fatti (se realmente si vuol scrivere di aspettativa della vita)
Se cominciamo con gli aggettivi non la finiamo più...Dimaraz volente o nolente ha usato un aggettivo nel suo primo breve commento e con molta lungimiranza continua a farlo...Non mi resta che aspettare i prossimi per ammirarne la fantastica ricerca...Fuori dalla celia come si fa a non voler comprendere il mio
invito alla moderazione che ho fatto altre volte in altri topic e con altri interlocutori. Sono d'accordo e lo dissi anche a Nemesis che stupido e stupidaggine o meglio che fra "sei uno stupido" e " non dire stupidaggini" vi è una differenza...Che secondo me si accorcia se detta in ambito pubblico...Se mi si dice:
qpq non dire asinate...il passo è breve per ingenerare in me e negli altri sentirsi un
asino e postare una comprensibile reazione. Se ci fosse ancora Arciera la filosofa
di propit che confermò non vi sia limite allo scontro dialettico ben rappresentato
dal binomio "Bianco e Nero" e basta aprire un libro sulla materia per rendersene
conto...E le dispute nell'antica Grecia e successiva Romana accese quanto si voglia...vedevano sempre il gran rispetto reciproco...E d'altra parte per il dibattito
occorre che vi siano almeno due posizioni contraopposte...il Bianco e il Nero...
Appunto. Vogliamo dibattere sul post di Gagarin senza aggettivare in caso di
disaccordo??? In caso affermativo, mi prenoto per un mio prossimo intervento
dopo che Dimaraz avrà smesso di sciorinare aggettivi tipo permalosetto...
tanto a lui sì caro...Grazie per l'attenzione. qpq.