Basano i calcoli sull'aspettativa di vita, non sul suo aumento.hanno sempre basato i loro calcoli solo sull'incremento dell'aspettativa di vita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Basano i calcoli sull'aspettativa di vita, non sul suo aumento.hanno sempre basato i loro calcoli solo sull'incremento dell'aspettativa di vita.
Non si tratta di credere, ma di controllare che le cose siano fatte bene.Chi ci crede alzi la mano!
...lo pensi davvero...? Te beato! Evidentemente non hai un figlio che lavora con tale contratto e che non solo sta tremando al pensiero di quando scadranno i tre anni di contribuzione ridotta per il suo datore, ma non se la sente (giustamente) di pensare a metter su famiglia, come vorrebbe, sia per l'esiguità degli emolumenti, sia non sapendo se fra due anni (come probabile) starà a spasso. Comunque questa convinzione non è solo mia: basta "navigare" un pochino per constatare quanto sia diffusa.
Mi dispiace intervenire sulla modalità della tua risposta che ha dato stura ai successivi interventi del postante e di Ollj...
Tu dalle tante ipotesi ne hai preso una sola e su quella sprezzantemente l'hai
aggettivata senza approfondire...E' una modalità che non apprezzo e mi dispiace
..è evidente che sei solo una persona che ha un sacco di "dempo indeterminato" da perdere, mentre io ho un sacco di cose migliori da fare, che stare dietro a cavilli e interventi inutili....ma, forse, un giorno capirai...nel frattempo trovati da solo chi ti voglia rispondere.
Continuo a non essere d'accordo. Che motivo c'era di aggettivare il tuoTi dirò in tutta onestà...non so chi stia messo meglio fra me e tuo figlio.
Digli di iniziare una attività in proprio, di metterci del capitale, di scontrarsi con burocrazia e "pretese" dell' Agenzia delle Entrate quando si è in assenza di ordinativi e i clienti che quando ci sono non pagano,... invece di pensare che il "lavoro" sia un diritto ...e forse poi ti accorgerai che poi non stà tanto male.
Nemmeno prendo in considerazione le "convinzioni" che puoi trovare "navigando".
Beh...mi spiace se qualcuno che non mi conosce possa fraintendere il senso di una mia replica...ma da chi non è nuovo nelle interazioni mi lascia basito.
Forse ti sei fatto sviare dallle controrepliche...ma prima di partire per una "tangente" dovresti ormai sapere che se mi limito a contestare un singolo punto piuttosto che l'intero messaggio...significa che intendo correggere quel singolo errore.
Dire che il Job/s Act abbia influenza sull'aspettativa di vita è e resta una putt...ta degna solo di ragionamenti da giornalismo sinistrorso.
Forse che prima di tal provvedimento (tutta "fuffa") le cose andavano meglio?
Forse che un disoccupato o un occupato a contratto aveva maggiori possibilità di vedersi assicurato un posto di lavoro "vita natural durante"?
Il ragionamento contenuto nel post di @Gagarin potrebbe essere per certi versi condivisibile...ma non se ne comprende il senso e soprattutto le contro-constestazioni:
Tacciare gli altri di aver tempo da perdere quando si ha per primi iniziato un topic
che non è una domanda tesa a risolvere un dubbio o un problema ma un semplice "****eggio" e dare dell'inutile al "prossimo" che interagisce civilmente ... questo si è sintomo di poca educazione e prevaricazione.
Continuo a non essere d'accordo. Che motivo c'era di aggettivare il tuo
primo intervento??? Più di una volta ho raccomandato di non usare il verbo essere
sia rivolto alla persona ( il più pungente) sia al contenuto, meno pungente ma sempre polemico e suscitatore di reazioni.
Grazie amico caro. Hai ragione ad ironizzare sulla dialettica sempre con la tuaSono d'accordo con Quiproquo. Colui che offende passa automaticamente dalla parte del torto, infatti gli mancano gli argomenti per vincere la disputa. Ah, la dialettica!
Nessuna ironia! Ma puntuali e mirate considerazioni a fronte del solito qualinquismo..Ollj sottilmente ironici...
Populista e qualunquista.qualche altra uscita pur di mantenersi il LORO posto sicuro
Gratis per sempre!