jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Per la seconda volta l'amministratore di un condominio che seguo inserisce una spesa due volte, ossia le mette nel gruppo di spese da ripartire secondo la tabella "A" oltre che tra le spese individuali, pur essendo di quest'ultimo tipo.
Secondo voi c'è o ci fa?
Grazie.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Se inserisce due volte la stessa spesa, ma sarà bene controllare i giustificativi (fatture), probabilmente ci prova, ma sarà facilmente smascherato da un'attento controllo del fatturato.
Se è così si potrebbe sostituire in assemblea, nominando un altro amministratore e chiedendo il maltolto all'approfittatore, oppure agire per vie legali.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Il fatto è che la STESSA voce, stavolta 'SPESA TERRAZZO', nel consuntivo la inserisce:
- nel gruppo Spese da ripartire secondo tab. A
- nel gruppo Spese individuali.
La prima volta, l'anno scorso, ho pensato a un errore in buona fede, stavolta, con un errore simile, no.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
la stessa spesa può essere ripartita per mm. di pp. tabella A o parte in spese personali, tutto dipende di che spsa si tratta

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Il problema è che ha caricato la medesima fattura in due diversi gruppi di spesa. Ha in ogni caso riconosciuto la mia osservazione e ha tolto la fattura da uno dei due gruppi. Da come ha reagito stavolta credo proprio che ci faccia. Infatti ad una mia ulteriore obiezione che spingeva il tutto ad un minore errato introito per il condominio ha subito stoppato mio errore.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se avete pagato 2 volte una fattura sul c.c. del condominio, e la fattura era una, il resto pagato in più sarà sul c.c. condominiale, o no??????

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
se avete pagato 2 volte una fattura sul c.c. del condominio, e la fattura era una, il resto pagato in più sarà sul c.c. condominiale, o no??????
Ma non lo sai che gli amministratori sono ottimi ipnotizzatori e ti rigirano la frittata come niente? Secondo me hanno letto il libro "L'arte dello gnorri", di Andreotti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto