Si risponde una volta e poi non più.come liberarci da una richiesta assillante ai limiti del comportamento camorristico per un obolo irrisorio rispetto ai veri grandi evasori.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si risponde una volta e poi non più.come liberarci da una richiesta assillante ai limiti del comportamento camorristico per un obolo irrisorio rispetto ai veri grandi evasori.
Ma di fondo, il canone RAI è un'ennesima tassazione ingiusta e ingiustificata,
E allora??? E allora teniamoci mamma RAI...almeno laNon è più un "canone"...anche se la Rai stessa continua a giocare sull' equivoco (forse per timore di perdere buona parte di quelli che la pagano, se cambiassero sostantivo).
Essendo "Tassa sul possesso di apparato atto alle riproduzioni multimediali"...temo che anche privatizzassero o chiudessero la Rai la tassa rimarrebbe al pari di tutte le addizionali che nel corso dei secoli (???!!!) si sono aggiunte al prezzo dei carburanti.
Ps.
Pure il Pc è strumento idoneo e quindi tassabile.
Che la legge è chiara. L'imposta (canone TV) è dovuta per la detenzione di un apparecchio TV che riceve trasmissioni televisive (anche se non della RAI).Che ne pensate?
La TV on demand per la RAI esiste già (ed anche per varie altre piattaforme). Su internet. Riguarda solo i programmi prodotti dalla RAI o per i quali la RAI ha i diritti di diffusione a mezzo internet. Con internet poi puoi vedere i programmi in diretta di molti canali. Per questo motivo la tassa che impropriamente chiamiamo abbonamento va pagata da coloro che possiedono un televisore o un apparecchio atto a ricevere programmi radio o televisivi.Questo è il metodo per i furbi. Per gli intelligenti la RAI deve realizzare la TV on demand.
di fatto il problema non è "come non pagare una tassa per la tv", ma il tartassamento continuo per convicerci o costringerci a pagarla.sono disposta a pagare 'sta benedetta tassa..
Il debitore deve capire che ha in mano i soldi di un altro. Non conosco il nome dato dai giudici a questo fatto, ma il fatto un nome ce l'ha.se io massacro un mio debitore di richieste continue ai fini dell'assolvimento dei suoi doveri nei miei confronti come minimo mi becco una denuncia per "atti di persecuzione" ai limiti dello stalking.
Gratis per sempre!