Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
La maledizione di avere un ventesimo della proprietà
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="akillea" data-source="post: 18572"><p>rispondo x quanto mi riguarda,la vicenda è complessa,comunque tra coeredi,mettersi d'accordo sul prezzo di vendita.è un'utopia,poi ci sono di mezzo 2 eredità conseguenti,una con beneficio inventario perchè al tempo ora non più c'era un minore,l'altra ai miei figli dello stesso immobile per morte della nonna,sempre in quote,abbiamo preso la decisione di rinunciare alla parte che spetta ai figli per non incorrere nella questione debiti presunti data la non conoscenza,e di vendere la ns quota o al coerede in questo caso il cognato o altri,sarà improbabile,oppure optiamo per la vendita forzata ma a fronte di un terzo nostra quota,mi sa che non recuperiamo neanche le spese sostenute sinora,di condominio, legali ecc,mah,ovunque si veda la cosa sono solo cifre da sborsare,io non calcolo nessun guadagno anzi ci rimetto pure la salute,e poi passa tanto di quel tempo che chissà se si è ancora a questo mondo........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="akillea, post: 18572"] rispondo x quanto mi riguarda,la vicenda è complessa,comunque tra coeredi,mettersi d'accordo sul prezzo di vendita.è un'utopia,poi ci sono di mezzo 2 eredità conseguenti,una con beneficio inventario perchè al tempo ora non più c'era un minore,l'altra ai miei figli dello stesso immobile per morte della nonna,sempre in quote,abbiamo preso la decisione di rinunciare alla parte che spetta ai figli per non incorrere nella questione debiti presunti data la non conoscenza,e di vendere la ns quota o al coerede in questo caso il cognato o altri,sarà improbabile,oppure optiamo per la vendita forzata ma a fronte di un terzo nostra quota,mi sa che non recuperiamo neanche le spese sostenute sinora,di condominio, legali ecc,mah,ovunque si veda la cosa sono solo cifre da sborsare,io non calcolo nessun guadagno anzi ci rimetto pure la salute,e poi passa tanto di quel tempo che chissà se si è ancora a questo mondo........ [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Successione, Eredità, Donazione e Famiglia
La maledizione di avere un ventesimo della proprietà
Alto