Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è necessario: è l'unico genitore superstite, e già sappiamo che la figlia conviveva con lei.sentenza di divorzio in cui è scritto che tua figlia è stata a te affidata.
non è esatto: la collazione interessa solo le donazioni fatte ai parenti più stretti, nei rapporti tra loroIl patrimonio del tuo ex marito è ricostruito attraverso la collazione quando i beni mobili e immobili sono stati donati a terzi.
siamo sicuri?Sono nulle le vendite, assegni, prelevamenti dal c/c bancario se emessi fino a tre giorni prima della morte.
l'intero?A tua figlia spetta la legittima ossia l'intero patrimonio
non è necessario: è l'unico genitore superstite, e già sappiamo che la figlia conviveva con lei.
Non è esatto: La collazione interessa solo le donazioni fatte ai parenti più stretti, nei rapporti tra loro
siamo sicuri?
L'intero?
ME LA SPOSTATO A DOMANI MATTINA ............E DOPO VI AGGIORNO --------ma non avevi detto che questa mattina saresti stata del notaio?
si parla di interdizione e reati vari, ma hai le prove certe ? Io credo a te ma al Giudice servono prove, solo quanto le hai dovrai presentare querela nel caso contrario il rischio è essere tu condannata per ingiurie.
A proposito prova ad andare in banca e chiedere gli estratti conto senza alcun documento che affermi che agisci per conto di tua figlia minorenne e poi dimmi se te lo mettono a disposizione...
forse c'è un equivoco: la figlia sarebbe - in assenza di testamento - l'unica erede legittima, perché non concorre con la nonna;se è l'unica parente in linea diretta...
Gratis per sempre!