ferrari domus
Nuovo Iscritto
arianna forse non sai ma c'è una responsabilità da parte dell'agente immobiliare a fronte della quale una copertura assicurativa. Certo bisogna distinguere tra agenti immobiliari e pressappochisti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
arianna forse non sai ma c'è una responsabilità da parte dell'agente immobiliare a fronte della quale una copertura assicurativa. Certo bisogna distinguere tra agenti immobiliari e pressappochisti.
arianna in tutti i settori è difficile distinguere quindi fare una scelta...difficile però..non impossibile.
Carissima perugina capisco perfettamente il tuo stato d'animo e ti fa onore il voler aiutare il prossimo ma da quanto ho capito anche il tuo era in ristrutturazione, che fanno? escono da un caos per entrare in un altro? Eppoi, scusami, avresti dovuto prenderti un po di tempo peri informarti in giro chi erano e la procedura da seguire per la cessione dell'immobile in via transitoria. Lo so che la normativa sulle locazioni è molto complessa ma, io personalmente, la seguo giornalmente andando a vedere sul sito dell'Agenzia delle Entrate eventuali nuove circolari,richiedendo chiarimenti all'Agenzia delle Entrate stessa tramite e-mail e confrontandomi su questo forum su eventuali interpretazioni di altri partecipanti ti assicuro che la cosa diventa chiara, eppure non sono un commercialista sono un semplice tecnico elettronico ma così facendo non ho mai avuto problemi con l'Agenzia delle Entrate sia per quanto riguarda la forma che la sostanza visto che le dichiarazioni dei redditi le compilo personalmente tramite unico on line dell'Agenzia delle Entrate. Se per te la disciplina sulle locazioni è ostica dovresti rivolgerti non dico ad un commercialista ma almeno ad una associazione di categoria o un CAF. Comunque ormai il danno è fatto, a questo punto, penso ma qualcuno del forum più edotto di me in materia ti potrà consigliare meglio, ti convenga rivolgerti ad un legale tributarista per vedere se ci sono gli estremi per impugnare la decisione dell'Agenzia delle Entrate. Mettilo al corrente anche del fatto che ti hanno ricattato (perchè di questo si tratta) per riavere l'immobile.
Appunto...meglio gli avvocati subito! Chiedete un consulto, può costare anche meno di un "mediatore" (che si piglia una mesilità) e di sicuro ne sa di più...se vige il fai da te è perchè spesso si pagano le mediazioni prima.. e gli avvocati poi.
Appunto...meglio gli avvocati subito! Chiedete un consulto, può costare anche meno di un "mediatore" (che si piglia una mesilità) e di sicuro ne sa di più...
Non mettendo nome e cognome non penso proprio...piuttosto credo che regaliamo un po' di tempo e consigli a chi li chiede...no?ma tra avvocati ed immobiliaristi siete qui a scrivere per farvi pubblicità?
Gratis per sempre!