Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Grazie. Però io abito in affitto e non ho mai abitato a casa dove lavoravo. Poi, se mi pagano- mi pagano fino la data della morte del dattore di lavoro e cioè 6.01Se non ti licenziano vuol dire che servi ancora, l'importante è che ti paghino. Che problemi hai?
Non ho mai abitato in quella casa. Devo essere pagata fino giorno della morte cioè 6.01Hai provato a chiedere ai parenti ?
Forse desiderano tenere aperta la casa del defunto, per un certo periodo, finché decidono cosa fare.
Forse per non lasciarti improvvisamente senza stipendio, se sono stati contenti del tuo lavoro.
O forse perché è previsto contrattualmente un periodo di preavviso, nonostante il decesso.
onestamente solo loro ti possono rispondere.
Grazie. Problemi che vorrei fissare appuntamento per la disoccupazione, da quello che so ho 60 gg per farlo.Se non ti licenziano vuol dire che servi ancora, l'importante è che ti paghino. Che problemi hai?
tu avevi un contratto registrato? ti venivano pagati i contributi? loro si devono attenere alle disposizioni di legge. In ogni caso ai primi di febbraio capirai le loro intenzioni. Intanto cercati un altro lavoro (secondo invito).Poi, se mi pagano- mi pagano fino la data della morte del dattore di lavoro e cioè 6.01
Si si tutto in regola da 13 annitu avevi un contratto registrato? ti venivano pagati i contributi? loro si devono attenere alle disposizioni di legge. In ogni caso ai primi di febbraio capirai le loro intenzioni. Intanto cercati un altro lavoro (secondo invito).
Gratis per sempre!