J
jac1.0
Ospite
Perché non piaci? Dimmi, non piaci a nessuna?sono anche uno che Non piace
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché non piaci? Dimmi, non piaci a nessuna?sono anche uno che Non piace
No non in quel senso, intendendo a cui non piace... errore mio. Sono felicemente fidanzato.[DOUBLEPOST=1407271989,1407271862][/DOUBLEPOST]Perché non piaci? Dimmi, non piaci a nessuna?
Ma lo spreco a lunga andare è un grosso problema l'acqua è un bene che sarà sempre più prezioso, forse anche più del platino.ed ora ridi: @Daniele 78 Roma sprofonda continuamente, in ogni direzione, in ogni latitudine, ogni strada. Ecco perchè. l'acqua scorre a fiumi sotto terra. Io ho una casa vicino al posto dove attingono acqua. ce ne sta a dismisura ed è buonissima. Tanto è vero che l'acqua i romani non la comprano, solo gli extracomunitari non si fidano. Lo so perchè gente di paese ci lavora all'interno. Sono montagne dove non c'è una casa che è una perchè potrebbe inquinare. All'acea non importa nulla di perdere acqua perchè ne ha a tanta, però Roma sprofonda.
davvero le montagne vicino all'abbruzzo sono piene di acqua. lasciate intatte con divieto di costruzione. Non solo l'acquedotto del peschiera, ma altre colme d'acqua nei dintorni ancora intoccateMa lo spreco a lunga andare è un grosso problema
Si le fonti sono quelle, ma come insegnavano gli antichi romani, senza un acquedotto che trasporta l'acqua a centinaia di chilometri di distanza l'acqua non arriva nelle città dove non c'è l'acqua, ecco perché sono importanti gli acquedotti ed è altrettanto importante che funzionino bene.non risponde. piace o non piace il nostro eroe? [DOUBLEPOST=1407272108,1407271990][/DOUBLEPOST]
davvero le montagne vicino all'abbruzzo sono piene di acqua. lasciate intatte con divieto di costruzione. Non solo l'acquedotto del peschiera, ma altre nei dintorni ancora intoccate
http://blog.netafim.it/acqua-dolce-riserve-mondiali/ se ti leggi questolink, correli l'aumento della popolazione mondiale inizi a pensare che tutti i calcoli sono relativi, se non tieni conto di queste cifre...mi dicono, gli ingegneri, che per due secoli stiamo a posto anche coi buchi dappertutto.[DOUBLEPOST=1407273118,1407273043][/DOUBLEPOST]però Roma sprofonda davvero. Voglio dire che hai ragione e come al solito questa situazione è come la depravazione. si ha troppo e si pecca
p.s. ecco perchè paghiamo poco a Roma
Gratis per sempre!