io avevo parlato di controringhiere cioè di telai da fissare alla ringhiere originale in modo che tra 10/12 anni si possano togliere.anche se da istallazione vedo che dovrebbero andare direttamente nel solaio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io avevo parlato di controringhiere cioè di telai da fissare alla ringhiere originale in modo che tra 10/12 anni si possano togliere.anche se da istallazione vedo che dovrebbero andare direttamente nel solaio
Non è che volessi scrivere: "a delle retine ecc. ecc."?per i bambini proprio indisciplinati si possono legare delle retine da giardino da cm 1*1,
eppure io ne ho incontrato diverse di ringhiere rivoltate verso l'interno sopratutto negli edifici di recentissima costruzione.quella ringhiera che hai postato, è la meno adatta per salvaguardare gli emuli di Nembo Kid.
Mi riferisco alla distanza elevata fra gli elementi orizzontali che permetterebbe ad un individuo di oltrepassare la "barriera".eppure io ne ho incontrato diverse di ringhiere rivoltate verso l'interno sopratutto negli edifici di recentissima costruzione.
non esageriamoNon è che volessi scrivere: "a delle retine ecc. ecc."?
Pensavo che fosse chiara la battuta "spiritosa", ipotizzando i bambini discoli, ma evidentemente non l'è stata.non esageriamo
certo che lo è stata, il sorriso pensavo bastasse due va meglio?Pensavo che fosse chiara la battuta "spiritosa", ipotizzando i bambini discoli, ma evidentemente non l'è stata.
Gratis per sempre!