Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'ufficiale giudiziario che munito del titolo esecutivo (ordinanza di convalida dello sfratto con la data del rilascio) si reca assieme al proprietario e il suo avvocato presso l'alloggio, ma non esegue lo sfratto perché non vede scritto sulla porta e/o sulla cassetta postale il nominativo del moroso? Ma è una barzelletta!
E' la normalità romana.

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
in tale circostanza assieme all'U.G. c'era pure la polizia, il medico e il fabbro!
Suppongo che il medico e il fabbro siano stati pagati dal locatore.
Ci fossero stati nella casa animali domestici (o anche non domestici: c'è pure chi tiene serpenti e scimmie in appartamento) occorreva anche il veterinario.
Tutti, umani e bestie, stratutelati; eccetto il proprietario dell'immobile.

Comunque mi dovesse capitare un altro sfratto eseguito dall'ufficiale giudiziario, mi farei accompagnare da @possessore : almeno l'attesa non sarebbe noiosa e stressante!

U

User_29045

Ospite
A disposizione, uva. Ho già detto al giornalaio di tenermi un paio di copie della settimana enigmistica. Mi sto organizzando coi sandwich, le bibite, la seggiolina, l'acqua, lo scotch, le forbici con punta arrotondata, la carta per fabbricare pecette da cassetta postale, in più mi sono procurato una batteria di riserva per lo smartphone e ho segnato che devo portarmi lo smartphone, e già che ci sono anche l'ombrello, hai visto mai che mi facessero aspettare fuori dal portone e mi piove pure in testa.

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Verissimo, Uva. Considerata la spesa per il medico, il fabbro, il legale, il trasporto e magazzinaggio mobili del moroso, i canoni insoluti, i danni repertati e la bevuta offerta ai poliziotti nel bar di fronte direi, andando a spanne, che i costi s'aggirarono ad un buon 10% di valore della casa. Ciononostante il proprietario stappò poi ugualmente un 'Don Perignon'!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto