Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
sono parzialmente daccordo con te ma se uno ha tempo da perdere....e voglia di "viaggiare2 .....questa ricerca la può fare "senza" dover entrare nel PC di un altro (quindi non si infrange alcuna legge) : si può rintracciare la posizione fisica di uno specifico PC la Polizia Postale SICURAMENTE ci mette meno tempo (senza muoversi dagli uffici) .... ma altri possono raggiungere lo stesso scopo in altro modo (con un poco di pazienza) ora: nessun problema se qualcuno vuole sapere la posizione "fisica" del mio portatile....io mi limito a "bloccare" gli accessi; mi domando "se è proprio divertente sapere cosa tengo nel mio PC" .... se non è a solo scopo teorico/studio/sfida - io gli direi....ma fatelo su un pc che è utilizzato in "pessimo modo" (cioè per scopi la cui scoperta...farebbe dire "GRAZIE" a molte associazioni/famiglie/....... ecc... )
sono parzialmente daccordo con te
ma se uno ha tempo da perdere....e voglia di "viaggiare2 .....questa ricerca la può fare "senza" dover entrare nel PC di un altro (quindi non si infrange alcuna legge) : si può rintracciare la posizione fisica di uno specifico PC
la Polizia Postale SICURAMENTE ci mette meno tempo (senza muoversi dagli uffici) .... ma altri possono raggiungere lo stesso scopo in altro modo (con un poco di pazienza)
ora: nessun problema se qualcuno vuole sapere la posizione "fisica" del mio portatile....io mi limito a "bloccare" gli accessi; mi domando "se è proprio divertente sapere cosa tengo nel mio PC" .... se non è a solo scopo teorico/studio/sfida - io gli direi....ma fatelo su un pc che è utilizzato in "pessimo modo" (cioè per scopi la cui scoperta...farebbe dire "GRAZIE" a molte associazioni/famiglie/....... ecc... )