Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che l'Ufficio Tecnico non sia contattabile mi sembra impossibile, comunque una segnalazione tramite email o PEC o anche via Posta raccomandata la puoi inviare al Sindaco e P.C. al UT e anche all'assessorato di competenzaTrattasi di scuola media. Attualmente l'ufficio tecnico comunale è irraggiungibile sia fisicamente che per telefono.
Comunque chiedevo: con quali modalità agire? Esposto, segnalazione, o che altro?
L'ufficio tecnico comunale nel mio Comune non è mai contattabile per telefono. E' possibile solo prenotare appuntamenti per via esclusivamente telematica (e a distanza di molti giorni), ed al momento sul sito informano che il servizio è sospeso, tranne che per i tecnici del settore e per casi urgenti,che l'Ufficio Tecnico non sia contattabile mi sembra impossibile, comunque una segnalazione tramite email o PEC o anche via Posta raccomandata la puoi inviare al Sindaco e P.C. al UT e anche all'assessorato di competenza
Come ho spiegato nel post precedente al momento, data la situazione contingente, non è possibile contattare direttamente.Inizialmente, io tenterei un contatto diretto. Solo in mancanza di riscontro, inoltrerei una richiesta formale per le vie indicate da @griz. In ultima analisi non avrai alternativa a rivolgerti ad un legale o per essere informato in merito o per agire in tua tutela.
Gratis per sempre!