Gentili esperti buongiorno,
scusate se questa può non essere la sezione corretta.
Condominio con amministratore, ultimo verbale di assemblea in cui sono stati pianificati e messi a budget alcuni lavori di manutenzione ordinaria ed è stato messo nero su bianco che qualsiasi lavoro/manutenzione su parti comuni non deve essere portato avanti dai condomini.
Nonstante tutto un condomino continua ad operare nelle parti comuni (esegue a modo suo i lavori approvati in assemblea).
I richiami che l'amministratore dice di aver eseguito non hanno alcun effetto ovvero il condomino continua le sue opere.
Rate approvate in assemblea (comprensive dei lavori discussi) versate secondo scadenzario
In una situazione come questa come ci si potrebbe comportare nei confronti di entrambi?
Grazie
scusate se questa può non essere la sezione corretta.
Condominio con amministratore, ultimo verbale di assemblea in cui sono stati pianificati e messi a budget alcuni lavori di manutenzione ordinaria ed è stato messo nero su bianco che qualsiasi lavoro/manutenzione su parti comuni non deve essere portato avanti dai condomini.
Nonstante tutto un condomino continua ad operare nelle parti comuni (esegue a modo suo i lavori approvati in assemblea).
I richiami che l'amministratore dice di aver eseguito non hanno alcun effetto ovvero il condomino continua le sue opere.
Rate approvate in assemblea (comprensive dei lavori discussi) versate secondo scadenzario
In una situazione come questa come ci si potrebbe comportare nei confronti di entrambi?
Grazie