Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Salve a tutti,in una casa da me affittata, ho verificato la rottura del vetro di un bagno con delle lastre ancora attaccate alla finestra.Ho chiesto la sostituzione del vetro e la rimozione dei pezzi con email, Whatsapp e raccomandata senza risultati.Pur dando su una corte non accessibile, ma può esserlo se qualcuno vi accede anche contro la volontà della proprietà, ad oggi la situazione è la stessa di prima con i pericoli incombenti di distacco dei vetri rimasti sull'inquilino, i figli e chi malauguratamente dovesse trovarsi sottoChe cosa posso fare?
Salve a tutti,
in una casa da me affittata, ho verificato la rottura del vetro di un bagno con delle lastre ancora attaccate alla finestra.
Ho chiesto la sostituzione del vetro e la rimozione dei pezzi con email, Whatsapp e raccomandata senza risultati.
Pur dando su una corte non accessibile, ma può esserlo se qualcuno vi accede anche contro la volontà della proprietà, ad oggi la situazione è la stessa di prima con i pericoli incombenti di distacco dei vetri rimasti sull'inquilino, i figli e chi malauguratamente dovesse trovarsi sotto
Che cosa posso fare?