Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Premetto che anch'io tenderei ad arrivare ad un accordo stragiudiziale: non mi piace infierire. Certamente da negoziare, sia negli importi che nella tempistica.Però non è vero che una nuda proprietà non vale nulla: anzi, se non vale molto e come conseguenza di un tuo pignoramento andasse all'asta, potresti aggiudicarti una nuda proprietà per poco.E nel caso saltasse fuori uno speculatore che approfitta di queste situazioni, madre e figlia si troverebbero tra i piedi un estraneo; tutto è relativo.
Premetto che anch'io tenderei ad arrivare ad un accordo stragiudiziale: non mi piace infierire. Certamente da negoziare, sia negli importi che nella tempistica.
Però non è vero che una nuda proprietà non vale nulla: anzi, se non vale molto e come conseguenza di un tuo pignoramento andasse all'asta, potresti aggiudicarti una nuda proprietà per poco.
E nel caso saltasse fuori uno speculatore che approfitta di queste situazioni, madre e figlia si troverebbero tra i piedi un estraneo; tutto è relativo.