I
iaragos
Ospite
eh bè...mi sa che non si scappa.Le istruzioni dell'annuario 2012 dell'Agenzia delle Entrate escludono si possa avere un credito d'imposta senza passaggio per tribunale.
Sono due i possibili esiti:
(tra l'altro ti dico che l'inps, che volevo riconoscesse a mio marito il "periodo di allattamento" poichè io non ne usufruisco, delle sentenze di cassazione non se ne fa niente...almeno fino a quando ho scritto in carta intestata al loro ufficio legale...) anzi...mò che ci penso, perchè non chiedi proprio al loro ufficio legale come vada interpretata la sentenza? (non credo che ti rispondano: "boiate!"...come legali una risposta dovranno pur dartela) se vuoi ho trovato questo recapito (è la direzione centrale di Roma e chissà se ti risponde, ma le direzioni regionale e provinciale hanno solo contatti generici che saranno intasatissimi e senza competenza specifica o autorevolezza...
Contenzioso Generale
Direttive interpretative ed operative, individuazione di strategie difensive e consulenza alle strutture territoriali sulle questioni giuridiche oggetto di controversie tributarie con soggetti non titolari di partita IVA ovvero afferenti controversie non tributarie e di diritto processuale. Analisi degli esiti delle relative controversie e del rischio di soccombenza
Trattazione affari legali non specificamente attribuiti ad altre strutture di vertice
Consulenza alle altre strutture di vertice per la trattazione di affari legali
Responsabile: Antonietta Bencivenga
Tel.: 065054 5445
Email: dc.alc.contenziosogenerale@agenziaentrate.it
Sede: via Giorgione, 159 - 00147 Roma